Perchè Promobild

COSTO DEDUCIBILE CIVILMENTE E FISCALMENTE AL 100%

A differenza dei tradizionali software che si istallano sul pc (deducibili in tre anni al 50%) Promobild essendo una piattaforma informatica con accesso in cloud, a livello contabile é equivalente ad un fitto passivo, di conseguenza deducibile fiscalmente e civilmente al 100% nell'esercizio in corso.

AGGIORNAMENTO E CORE BUSINESS

La piattaforma Promobild permette al cliente di focalizzarsi sul proprio Core Business, appaltando a PMC Srl tutti i processi informatici; il vantaggio è duplice: oltre alla focalizzazione sulle attività core, Promobild consente al cliente di ottenere sempre le migliori tecnologie disponibili, senza investire periodicamente risorse per aggiornamenti o manutenzione. I canoni fissi proposti, permettono inoltre di avere costi certi e non maggiorabili a nessun titolo.

UN'UNICA PIATTAFORMA PER LA PROMOZIONE

Mediamente un discografico utilizza 5 o 6 strumenti per la promozione: software di email marketing, site builder, sistemi di traking radiofonici, strumenti per la rassegna stampa, word editor e tanto altro ancora. Promobild è l'unico sistema pensato e sviluppato esclusivamente per supportare l'attività di promozione musicale; l'utente avrà così in un unico ambiente digitale, tutti i prodotti per gestire il proprio business.

ACCESSO IN CLOUD

Quante volte devi rientrare in ufficio per utilizzare il tuo pc ai fini della promozione e del monitoraggio? Quante volte disponi di sistemi Mac su cui non girano Software sviluppati per Windows? Grazie alla nuova tecnologia"Cloud" la piattaforma Promobild é accessibile da qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di un collegamento ad internet.

RISULTATI IN TEMPO REALE E VELOCITÀ

Grazie alla rete creata in fibra ottica, i dati sono accessibili in tempo reale da tutti gli utenti che dispongono di un account della piattaforma. Avendo curato tutti i processi nel dettaglio, Promobild, oltre ad essere il sistema più sicuro ed attendibile, é anche il prodotto più veloce in assoluto su scala europea (dimostrato da attività di benchmarking).

CERTIFICATA DA UNA PERIZIA DI TERZA PARTE

Promobild è l’unica piattaforma per la promozione musicale ed il controllo, certificata da una perizia di terza parte, giurata da un Sindaco Revisore Contabile, mediante atto notarile. La documentazione che garantisce l’attendibilità del prodotto, è visionabile tramite visura camerale sul sito: registroimprese.it. .

TECNOLOGIE PROPRIETARIE E DISINTERMEDIAZIONE

Molte società in campo informatico utilizzano sistemi di terza parte, svolgendo funzioni commerciali; capita spesso d'imbatterci in frasi come: "ci affidiamo alle migliori piattaforme". Promobild propone e sviluppa esclusivamente tecnologie software proprietarie, ricorrendo alla disintermediazione per tutte le attività core. Questa politica garantisce al cliente strumenti sviluppati ad hoc per la promozione a prezzi contenuti.

IMPIANTI E FORNITORI

Promobild ha appaltato l'impiantistica ad una società tedesca, per garantire al cliente (mediante nuove tecnologie non ancora disponibili sul mercato italiano) sicurezza e velocità. A tutti i fornitori sono richieste (eventuali) certificazioni, oltre ad una rigida contrattualistica con minimi garantiti ed accordi vincolanti. In questo modo l'utente ha la certezza di operare con un partner che lavora in un'ottica di qualità totale.

SICUREZZA E CERTIFICAZIONI

Promobild, oltre ad avere certificati di terza parte (https ed ssl) dispone al suo interno di un avanzato sistema di sicurezza, che permette all'utente di caricare i propri dati in totale tranquillità. Solo il cliente potrà accedere ai contenuti immessi (email, cellulari, dati personali, brani inediti ecc) che saranno blindati completamente; il tutto garantito per contratto.

FLESSIBILITÀ E PERSONALIZZAZIONE

La piattaforma Promobild è costruita in modo modulare, ricorrendo alle ultime innovazioni ed adottando il Model-View-Controller; sistema scelto dalla multinazionale Facebook. Grazie a tali accortezze, i moduli Promobild sono riadattabili e personalizzabili in base alle esigenze del cliente finale (ove richiesto).