Chi Siamo

PMC S.r.l (Promobild Media Control) è una società iscritta al registro speciale delle "start up innovative", presso la camera di commercio di Roma; l'azienda che ha fatto del suo core business la Ricerca e Sviluppo, fornisce servizi di monitoraggio radio-televisivo e supporto informatico, per le attività promozionali di label, artisti, editori ed uffici stampa.

L'impresa (attiva dal 30 luglio 2014) ha sviluppato al suo interno un reparto chiamato "Music Intelligence", con lo scopo di garantire al cliente le migliori tecnologie disponibili sul mercato, sia a livello software che a livello hardware. Per massimizzare le prestazioni dei prodotti, a febbraio 2015 è stato stilato un accordo con una società tedesca, in modo da usufruire d'impianti non ancora disponibili in altri paesi dell'U.E.

I pesanti investimenti e l'impiego di risorse di vario genere, hanno permesso a Promobild di presentare sul mercato la prima piattaforma europea per la casa discografica, gestita interamente in Cloud; che non richiede quindi l'istallazione di alcun tipo di software e gira su qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, Mac OS X, ecc).

Promobild lavora in un'ottica di qualità totale ed ha come mission lo sviluppo e la fornitura di prodotti ad alto contenuto tecnologico per supportare l'attività promozionale ed il monitoraggio dei risultati.